Il Noleggio a Lungo Termine

Come funziona

COS’È IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE?

Il noleggio lungo termine è una forma di mobilità innovativa che libera dai pensieri della gestione di un veicolo.

A fronte del pagamento di un canone mensile fisso il cliente ha la libertà di scegliere il modello e le caratteristiche del veicolo che preferisce e di usufruire di tutti i servizi di cui ha bisogno per un periodo di tempo (tra i 12 e i 60 mesi) e un chilometraggio personalizzati.

Scegliere una vettura a noleggio a lungo termine significa avere molto più di un’auto. Oltre alla fornitura del veicolo sono inclusi diversi servizi a scelta: coperture assicurative, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, pneumatici, assistenza stradale, vettura sostitutiva, tutti inclusi in un unico canone mensile.

A CHI È RIVOLTO?

Il noleggio lungo termine è dedicato a tutti, aziende, possessori di partita Iva e ai privati in possesso di codice fiscale che necessitano di un veicolo.

Noleggio lungo termine PER PRIVATI

Un grande vantaggio poter prevedere una spesa fissa mensile per il mantenimento dell’auto, liberandosi di tutti gli imprevisti che possono gravare inaspettatamente sul portafoglio!

Noleggio lungo termine LIBERI PROFESSIONISTI

Detrazione e deducibilità fiscale e un canone mensile fisso per l’auto ideale per il tuo business.

Noleggio lungo termine per AZIENDE

Con il noleggio a lungo termine assicuri alla tua flotta tutta l’assistenza di cui ha bisogno. Puoi liberarti dagli oneri legati alla gestione e usufruire dei vantaggi fiscali.

I VANTAGGI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Il contratto di una vettura a noleggio a lungo termine comprende una serie di servizi inclusi nel canone mensile, che garantiscono un costo fisso e pianificato.

Significa liberarsi da problemi e preoccupazioni. Tutte le questioni gestionali ed amministrative sono di competenza della Società di Noleggio.

La possibilità di avere un supporto operativo e un consulente commerciale a propria disposizione durante tutta la durata del contratto.

Libertà di scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze e personalizzare il contratto ad hoc. Alla fine del contratto potrai decidere se continuare, restituire, contrattualizzare un nuovo veicolo o acquistare.

Con il noleggio a lungo termine viene inoltre abolita l’esposizione finanziaria nei confronti di istituti di credito ed assicurativi. In pratica la società di noleggio acquista per conto del cliente l’auto richiesta e il cliente deve solo pagare il canone di noleggio

DETRAZIONE FISCALE

La normativa fiscale consente deducibilità totale dei costi per alcune tipologie di veicoli e consente la deducibilità parziale dei costi per altri.

Scopri di più

DOCUMENTI RICHIESTI

Per la stipula di un contratto di noleggio a lungo termine sono necessari diversi documenti, a seconda della tipologia di cliente

CONTATTACI PER PIÙ INFORMAZIONI